mercoledì 2 maggio 2007

miriam makeba

è saltata la gita ieri, gli scatoloni del mio trasloco attendevano, ma sono felice perchè questo mi ha permesso di assistere al concerto del 1 maggio in Piazza Maggiore, di vedere Miriam Makeba dal vivo e non era mai capitato.
sono felice perchè seppur io incapace di giudicare tecnicamente la qualità dei suoni etc, l'ho trovato il miglior concerto a cui ho assistito quest'anno, vedere una donna di 75 con quella carica, riuscire a dare qualla carica mi è piaciuto tantissimo e soprattutto mi ha ricaricato le pile e ne avevo davvero bisogno.
grande miriam che se anche non regge più alcuni dei suoi pezzi più movimentati riesce ancora ad ondeggiare il sedere con pura grazia e malizia.
grande miriam per la presenza sul palco.
grande miriam perchè è riuscita tutto sommato a mantenere una grande voce.
grande miriam per l'atmosfera.
menzione d'onore al bambino che suonava le percussioni, una nonchalance da professionista!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

che ti dicevo
mas1

Anonimo ha detto...

anche il mio primo maggio non e stato male, un posto bellissimo
il concerto altrettanto
gente da tutta la sardegna
e grandissima chiusura
con i kenze neke in splendida forma
cia mas 1

seserla ha detto...

già in piedi dopo la giornatona?? e a lavoro??uhmmm
bacio

Anonimo ha detto...

il 2 mag da 10 anni a questa parte non ho mai lavorato.
un po di riposo non mi fa male

seserla ha detto...

uhuhuhu scherzavo,
ovvio che non ti fa male!
rinnovando!

Anonimo ha detto...

e scaduto il mio tempo alla prossima incursione
ariciao mas

Anonimo ha detto...

Compààààààààààààààà!!!!!!!!! Ahahahahah!!!
Az.

Anonimo ha detto...

Ciao Danì!
Az.

Anonimo ha detto...

anche il mio 1 maggio è stato davvero fantastico, sul fantastico Intercity (da Lecce) diretto a Bologna pieno di gente fantasticamente incazzata come me!!!! Ciao IZIZ ANILAD. MO.

seserla ha detto...

ciao to', ciao mo'.
benvenuti.

seserla ha detto...

oh dio la contrazione dei nomi rende tutto ridicolo!rifacciamo!
ciao toti, benvenuto
ciao monia, benvenuta, ce l'hai fatta a postare!eh?

Anonimo ha detto...

ahhhh, speriamo di farcela sta volta. grande concerto quello di miriam: sarà stato l'alcol, ma ero veramente sul punto di piangere...e il bello è che non so il perchè!!!
besos Sa

Anonimo ha detto...

si, ce l'ho fatta, è che all'inizio mi sono incasinata con account e password....figurati..io che a malapena ho la carta di identità e quella dei punti della Feltrinelli, per me è un delirio riuscire a classificarmi in qualche modo. Poi è arrivata l'illuminazione...l' ANONIMATO che ti salva sempre! ma poi TU mi hai salutata per nome e ora non c'è più gusto uffa! Stasera concertino da Maury? Ciao sarda riservatissima e illiberale...