sabato 28 aprile 2007

sera


non mi consento sconti stasera, non voglio riposo, eppure dovrei essere radiosa, ho completato (quasi) il trasloco, la cosa dovrebbe bastare a dimenticare il resto, non è così, non stasera.
Mi aggredisci tu stasera, la tua assenza voluta da me, non è così forse?
non è ironico infine, amaramente ironico, ma non dolerti in un modo o nell'altro ce la faremo, abbiamo spalle enormi e l'ironia come alleata,
è la migliore qualità, questo lo ricordi?
io si,
come te e me,
come il mare in cui vorrei essere ora,
come il sorriso di Silvia, che mi manca.
Ho letto che ti tremano le mani, tremano anche le mie, solo diversamente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tremano ancora
tremano perche sono stanche
vorrebbero affianco un mr bones
da accarezzare
un mr bones con la quale parlare
un mr bones che non ti puo dare risposte ma che te le fa cercare
vorrebbero le tue mani
e sa che le trovera
forse proprio al mare
dove tu vorresti essere ora
e dove ci vorrei essere
anche io
bacio mas 1

Anonimo ha detto...

Scusate l'intrusione...ma è troppo bella questa risposta MAS.. MO