giovedì 19 aprile 2007

cibo


vogliamo un attimo parlare della fame? sia chiaro non in senso serio ed assoluto come flagello, purtroppo, mondiale, ma come cazzeggio seppur importante!
nello specifico voglio citare la mia personalissima fame che oramai mi attanaglia da un bel pezzo...precisamente da quando lavoro!azz bisognerebbe tutelare i lavoratori in tal senso, offrirgli cme minimo un lasciapassare, ovviamente gratuito, per i ristoranti! del centro ovvio!
perchè perdio ho mangiato, provato, riprovato ogni singolo panino in circolazione a bologna e zero, zero riporto zero, soddisfazione massima 2 ore, poi vuoto, meglio stomaco desolatamente vuoto!mi faccio tristezza da sola! perchè io sono una buona, anzi ottima forchetta!!il cibo, che per i cattolici è un peccato, per me è uno dei più sublimi vizi che mai sia stato creato, non è solo una necessità, noooooo è proprio un piacere, e un vizio forse, ma io amo profondamente i miei numerosi vizi, li coltivo con passione, gioia!
e allora su io voglio fare uno sciopero per i cibo, il buon cibo che ogni lavoratore possa e abbia soprattutto il tempo di mangiare decentemente!!
.azz. mi sogno il sushi di parigi la notte, il pesce sardo di giorno, e, beh la carne forse no, ma.......ma insomma mi riduco a non rifiutare nessun invito a cena, veramente!

2 commenti:

Fabio ha detto...

allora ne approfitto subito, sabato si va a cena!! dopo quello che hai scritto, non accetterò rifiuti!!!
bacio

seserla ha detto...

toh ma guarda! un invito a cena! azz arrivo sempre tardi io eh?
peccato!
anzi non è vero, acceto inviti solo da amici e onestamente il tuo account non lo conosco...quindi chi sei?