giovedì 15 novembre 2007

a te e a tutti.

In questi giorni ho ascoltato le vostre storie (oh mi avete preso sul serio devo dire eh!).
È vero sono stata distratta in questi mesi, ero distratta a ricomporre me da sola, a rifare me-medesima-io.
Ora sono solo io, e voi.
Ho ripreso le fila dei vostri racconti, da te mia cara a tutti gli altri.
Ho riconquistato i vostri mesi passati, i vostri guai non troppo velati, ma forse per me lontani.
Ho ascoltato le vostre storie, molte di queste non mi sono piaciute, qualcuna l’ho disapprovata, altre mi hanno fatto arrabbiare (tipo, non so T..........grrrrr), rattristare, essere felice.
Altre ancora le sapevo, le immaginavo, le ho solo negate a me, colpa mia, mannaggia! Non le volevo sentire invero, mi verrebbero ammonimenti fuori luogo che lascerò alla persona.
Beh ora sono qui, ora penso a me e a voi, sono più attenta e tocca a voi ascoltare me, ma non oggi non qui.
Qui mi limiterò al futile, al banale-importante (a volte..) dell'apparire e con chi potrei farlo se non con te? chia, ti chiedo le tue splendide doti da curatrice d’immagine.
Chiahiro, parlo di abiti, se non fossi io, direi che parli tu.

vengo al punto....oramai ho deciso..Lara lo so, lo so.....
Chiariamoci: Vernissage…..a Montecarlò (l’accento fa molto pronuncia Francese, insieme all'erre moscia mmooolto calcata)…
Ora: 19.00 (quindi mezze misure, insomma niente abito da sera, per carità!, anche se dopo…..non so magari incontro il giovane Casiraghi..mi sistemo, mi sposo, ma non faccio la fine di Grace Kelly però…).
Capelli: lisci (domiamo tutto, se no qualsiasi cosa mi crollerebbe dopo un ora)
Tacchi: max 7 (ho già le vertigini e so già che cadrò nell’ingresso della galleria, ma almeno così sfioro il metro e settanta…ragguardevole no? O perlomeno va bene per una donna!)
Scollatura: niente o minima (ho superato i complessi adolescenziali, ma amo ancora che mi si guardi in viso, ma soprattutto di tutto ciò vi saranno testimonianze visive, pertanto…), pensavo a un collo alto stile americano, braccia scoperte...ok ok non siamo negli anni '60 e io non sono la Kennedy...
Gonna: lunghezza media..ginocchio....dai sobrietà…(il fisico inizia a chiedermi il conto e forse la rendita non basta più, ma aspetterà al 1 dicembre…almeno spero…),..... in fondo ancora per un po' me la cavo....sono ancora 42..va bene per una gonna al ginocchio? pantaloni?
ah si ecco!: scollo all'americana e pantaloni dritti, tutto nero (ora mi lincia lo so...) colore: il colore deve essere: nero, o bordeaux, vinaccia, no blu o colori chiari, zero, bocciati, invero pensavo di chiedere all'illustre medico se...vabbé altre cose insomma.....
Per i tacchi, ripensandoci, vanno bene anche 5, insomma ci sarà del vino…meglio un metro e 68, che 40 centimetri in orizzontale, no?. che dici? se mi devi demolire in privato cortesemente, ok?
Chiahiro! Vieni con me! Son sicura mi impedirai di bere, degli altri non mi fido…! E in cambio ti farò ridere e dimenticare!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

premesso che ti adoro e che potendo verrei davvero da te o con te ovunque in questo momento, fermerò questo desiderio nella cartolina che MI MANDERAI.
prendendo seriamente la questione, ti dico che cosa mi viene in mente pensandoti a Montecarlo:tubino semplice, anche nero, scollo quadrato,altezza sopra il ginocchio.non vuoi scollature ma metti in mostra le tue gambe fantastiche.accessori solo un bracciale gigante che spezzi e sdrammatizzi, chessò rosso, se l'abito è nero.borsa piccola o molto grande, zero mezze misure.
scarpe decoltè,possibilmente non a punta, tacco che vuoi.se proprio non vuoi abbinarle a borsa o bracciale punta sul nero.
capelli naturali, non lisci, zero acconciature extra.
e ora cosa vinco?ahahahaah:-)

seserla ha detto...

perfetta come sempre mon chéri.
cartolina sia....uhmmm opto borsa piccola, total black, tranne che per il bracciale..rosso.
cosa vinci uhmmm.
viaggetto a Berlino avec moi per capodanno?
bacio

Anonimo ha detto...

azz allettante...aggiungo orecchini semplici ma chic.
ora andiamo a Madrid?!:-))

seserla ha detto...

dove vuoi cara, dove vuoi..