lunedì 12 novembre 2007

new


ho voglia di ascoltarvi.
oggi ho voglia di sentire le vostre storie,
le storie a cui non ho prestato ascolto in questi mesi.

ho voglia di andare a Montecarlo alla personale di Lara,
con Daniela, Sandro e gli altri,
voglio essere lì per la performance di Lara,
voglio veder il suo abito di vetro e Tania, la ballerina,
voglio dormire nella villa extra-lusso di una speranzosa curatrice,
a sue spese,
voglio prendere il café al fianco del Re, anche se non ho un euri e partiremo stipati in macchina per contenere le spese,
tornando il giorno dopo stremati.

voglio riprendere ad amare i siculi grazie a Daniela, Angela e Roberto.

voglio andare a Berlino da jack e dire che mi è piaciuta.

me la voglio godere di più,
il tempo per la maturità sta arrivando,
voglio arrivarci pigra.
ascoltando voi e me,
me e voi.

1 commento:

Unknown ha detto...

La maturità purtroppo quando arriva arriva...