domenica 4 novembre 2007

domenica pomeriggio


domenica pomeriggio.
relax, troppo relax dopo due giorni un po' movimentati.
pessima idea: tv.
senza fare nomi.
gara di CULTURA????!!! tra 2 aspiranti, presunte, non so', veline.
conduttore: l'ha scritto Bram Stocker, è la sua opera più famosa..(già qui....)
velinetta: ...........????chi è?
conduttore:....è la storia di un uomo che ha dei denti affilati i ca..i ca... i ca...., dai......
velinetta2: iiiiii........iiiii......uhmmmmm, bohhh
conduttore: i can... i can.....
velinetta2: uhmmm????
conduttore: e vabbé i canini, la persona possiede un titolo: è un co, è un....è un co
velinetta1: titolo???
conduttore: titolo nobiliare..è un con...è un con..
velinetta1: è un conte!!! batti mani giubilo generale!!!!
conduttore: chi è? come si chiama il libro????
velinetta2: il conte di Montecristo!!! eh eh eh c'ho messo un po' (e non hai capito una ca... )
conduttore: no, pensa (aarddduuuooo..)...dai i canini, è un conte..vai su....cercalo!!!!
velinetta: non lo so....odddiiiiioooo
il CONTE DRACULA!!!!! CRETINE!!!!!!!
Conduttore: passiamo oltre
conduttore: Louis Carrol...scrittore di una delle favole più famose (amante, troppo amante di bambine aggiungo io), ha scritto di una bambina che finisce in un paese..è un fantasy (?)
velinetta1: uhmmmm..faccia pensierosa ah ah dove va?
conduttore: aspetta....incontra un animale un co..un co....un co...
velinetta2: un cocomero! (un cocomero????ma che c'entra? i cocomeri sono animali?)
conduttore: (quasi basito..ma poi non è vero) no animale! un con..un con...un con
velinetta2: un coniglio, un coniglio!!!
conduttore: brava! (mah), poi incontra uno str...uno stre..ricordate fantasy..
velinetta1: una strega! (il maschile cazzo, il maschile!!!!)
conduttore: no! uno streg...uno streg....
velinetta2: uno stregone!(Dio perché?)
conduttore: uno strega..uno strega....
velinetta1: uno stregato??? (notate l'assenza di doppia)
conduttore: brava!!!!! HA DETTO STREGATO, NON STREGATTO!!!!vabbè diciamo che la pietà ha preso il sopravvento!
conduttore: cercatelo!!!
velinette che corrono dai libri inguainate in una minigonna a pieghe stile collegiale oltremodo imbarazzante, che mostra ogni cosa, si dirigono verso una pseudo libreria!!!frugano, frugano..
velinetta1: ecco....Alice nel paese delle meraviglie....
velinetta2: CICERONE!
CICERONE??????? ma Cristo CICERONE?????????
................
annientata....senza parole.......

8 commenti:

Anonimo ha detto...

dani, ho visto anch'io quella parte di buonadomenica...e poi ho spento perchè la cosa era inguardabile e fondamentalmente ho altre cose da fare..mah che dirti...in tv trovo a volte delle cose interessanti, culturalmente parlando e cazzeggio parlando...ma la domenica non si può davvero...no no.

seserla ha detto...

ho appena appreso di essere entrata nella scuola di Magistratura..ola a me, il primo passo è fatto!!;)

chia la domenica no, oggi ho capito, la domenica davvero no..a parte Fazio, non per lui, ma per gli ospiti e la Litizzetto..e per Crozza....
:)

Anonimo ha detto...

:-))))

aZ

Anonimo ha detto...

report c'è alla domenica...
s

seserla ha detto...

s. che mi diventa sarda...report c'è...ih ih è vero c'è report, ma ultimamente ho voglia di ridere....e report mi fa iniziare di cattivo umore la settimana...un pò come i video di chia... scherzo..;)

Anonimo ha detto...

azz dani mi dispiace per il video, capisci l'intento però...o anch'io l'ho guardato 2 secondi eh!
report è interessante ma boh la domenica è stressante.
io la domenica la vedo molto da film, ma non danno mai qualcosa d'interessante...ecco mi piacerebbe rivedere INDIANA JONES-IL TEMPIO MALEDETTO oppure KRAMER CONTRO KRAMER oppure ROCKY oppure che sò, SENTI CHI PARLA 1 oppure mi piacerebbe rivedere LUCKY LUKE dove terence hill sembra anche pelino intelligente...
la domenica è da film di spessore insomma.

Anonimo ha detto...

non sono antica insomma:-0

seserla ha detto...

eh eh scherzavo, oddio il malumore mi è venuto eccome, anche un bel po' di rabbia, ma è giusto vederle certe cose, a parte mia sorella che se vede una cosa del genere diventa davvero un eco-terrorista...già è sulla strada..