venerdì 11 aprile 2008

non votare

Votare è un diritto e un dovere.
Ognuno di noi dovrebbe votare, io dovrei votare, tutti dovrebbero mollare qualsiasi cosa stiano facendo ed andare a votare.
Ebbene, quest’anno non lo farò.
Dirò di più, dirò cosa mi piacerebbe: MI PIACEREBBE L’ASSENZA DI QUORUM!!! Eh si si, mi piacerebbe da matti, mi piacerebbe che al conto delle schede ci si rendesse conto che i votanti non superano il 50% degli aventi diritto.
Panico! Si creerebbe il panico, il più assoluto panico, si disquisirebbe per mesi sul perché, per ovviare fraintendimenti i non votanti dovrebbero tutti inviare un e-mail ad ogni partito con scritto: A CASA, tutti! facce nuove avanti, pensieri nuovi avanti, cariatidi a casa.
Tutti a casa e fanculo alla Vostra pensione.

Ecco questo mi piacerebbe.
Ed è quello che farò.
Non mi tapperò il naso e voterò Pd, non voterò Rifondazione perché alcuni punti non mi piacciono, non voterò sinistra critica perché siamo nel 2008, ammettiamolo anche con noi stessi, è ora, gli altri beh, non ha senso parlare della frangia di destra.
Agli altri auguro buon voto.

p.s. si potrebbe proporre anche un voto che io reputo molto dadaista: la SANTANCHE’, avremmo tacco 13 e Vuitton gratis per tutti!!! Ma ce la vedete volteggiare a Palazzo Chigi????mamma mia..

15 commenti:

Betta ha detto...

Hai visto l'imitazione che fa la Cortellesi della Santanché? Fantastica, la trovi su youtube.

Sul discorso di andare a votare o meno, io andrò.
Capisco e concordo con te su tutto, ma non riesco a non dire la mia in questo frangente.
Poi vada come deve andare, ho sempre più la sensazione che il nostro ruolo sia totalmente ininfluente.

ko-ko ha detto...

devo dire che concordo pienamente!!! e spero che questa volta saranno in tanti a non votare: ci vuole un segnale forte!
ale

seserla ha detto...

oddio è vero è bellissima l'imitazione fatta dalla Cortellesi..eheh..però è vero oramai penso anche io alla nostra totale inifluenza, salvo, appunto, segnali forti!

seserla ha detto...

altro motivo per non votare quelle due ridicole canzoni di cui si sono dotati pd e pdl, ma per pietà, avete visto? oh in quello del pdl la gente canta convinta, cioè pare ci creda davvero a quel che dice..senza parole..

Anonimo ha detto...

ora sei contenta?

seserla ha detto...

senti, ho già dato in altra sede, ok?

Anonimo ha detto...

Oh..ma la smettete di menargliela? Neanche fosse colpa sua l'esito elettorale...e su dai...

aZ

Anonimo ha detto...

è anche colpa sua, strozzatevi astensionisti del cazzo. ABBIAMO PERSO ED E' ANCHE COLPA TUA.

seserla ha detto...

asco', te lo dico col cuore in mano proprio: vai a fare in culo e gira al largo.
questo giusto per comunicare la mia totale assenza di voglia di comunicare con gente come te.

seserla ha detto...

p.s. grazie aZ..

Betta ha detto...

Facile accusare rimanendo anonimi.

Anonimo ha detto...

non si sprecano nomi o presentazioni con chi ragiona come seserla, magari pensa anchedi aver ragione

Betta ha detto...

Se il tuo principio è quello del "non sprecare" non dovresti scrivere qui, e nemmeno entrarci.

Dall'incoerenza mi ricordi l'anonima superimpegnata in ufficio di un altro post.

Io davvero non capisco, se Seserla ti sta sul cazzo, o se come dici non puoi sprecare la tua identità o il tuo nome dicendolo a lei, perché entri in questo blog?
Io, dall'alto del mio snobismo spocchioso, credo che ci siano un sacco di persone che non meritano la mia attenzione.
E non me le cago proprio.
Ma per niente, non esistono. Non SPRECO il mio tempo a parlare con loro, a scrivere nei loro blog (non so nemmeno se ne abbiano uno) o semplicemente a pensare a loro.

E' evidente che per te, in un modo o nell'altro, ne vale la pena.....

Il concetto di ragione poi, anonima cara (perché sei una donna, vero?) è talmente realtivo che al posto tuo eviterei di mettere i piedini su un terreno così minato...

seserla ha detto...

oh betta grazie, ma lascia stare, non ne vale la pena mi sa...

veniamo a te carissima, sei sicuramente la superimpegnata dell'altro post, che, per il bene comune, dovrebbe tornare a fare la superimpegnata, se no chi lo salva il mondo dai buzzurri, gli ignoranti, i santoni etc..?
perché sprecare la tua oltremodo articolata capacità di dialogo e di espressione in questi miseri spazi?
sono sicura che ne converrai.
pertanto carissima "amica" se ti sto sul cazzo, va bene, non sei la prima, ma o ti manifesti (su dai che paura ti faccio...son così tenera io..) e allora giochiamo pari pari o sloggi, ovvero ti cancellerò sistematicamente ogni volta che compari.
la frustrazione è orribile, lo so, ti sono vicina.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Theater, I hope you enjoy. The address is http://home-theater-brasil.blogspot.com. A hug.