martedì 4 novembre 2008

inutilezze

pensavo...
- come è possibile che io abbia meno tempo ora di quando lavoravo?
soluzione a) non facevo un cazzo al lavoro.
soluzione b) sono io che mi convinco di questo, così quando penso che sono disoccupata non mi prende male.
- obama, secondo il nostro stimato PRESIDENTE, è ABBRONZATO, SILVIO O SILVIO ma quanto mi erano mancate le tue gaffe tu non sai..
- ma perché le persone accusano sempre le altre delle proprie miserie? ma ognuno si tenesse le sue e che cazzo!
- dell'Utri ha sostenuto che l'antimafia costa troppo, non contento ha sostenuto come avesse ragione nel sostenere l'innocenza di Mannino, ehm....come spiegare..mica la Cassazione ha detto che è innocente, ha rinviato in appello per la statuizione della rilevanza penale delle condotte ascritte a Mannino, ribadendo i canoni di determinazione del concorso esterno in associazione mafiosa, è diverso onorevole, diverso, non confondiamoci..
- immersa nella riflessione sui mali del mondo, mi domandavo ove collocare, soprattutto in che posizione l'annoso problema della stupidità congenita dell'essere umano, si accettano suggerimenti.
- la prova del miele è davvero un libro grazioso, facile facile, ma davvero interessante...
- facebook è davvero uno sputtanamento mondiale, divertente però...
- che nella pasta alla carbonara l'uovo non va assolutamente cotto, e il nebbiolo non ci sta un cazzo bene come abbinamento e io a tutt'ora ho fame.
- pensavo anche che chi lavora in Rai è fortunato perché è tutelato.
- che il disegno di legge sul testamento biologico non è fatto da capre perché affidare, seppur metaforicamente, alle capre tale paternità mi esporrebbe ad una possibile querela per diffamazione da parte delle capre stesse.
- poi pensavo al perché penso invece di studiare..bah, tanto...
...to be continued...

Nessun commento: