giovedì 13 settembre 2007

maiale-day




"Potremo organizzare il 'Maiale day', ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata piu' belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica". Lo dice Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, annunciando iniziative di protesta contro la costruzione di una nuova moschea a Bologna".Fonte: Ansa

E’ un mito, è oggettivamente un uomo di rara genialità comica, se non ci fosse della gente che gli dà retta.....si, se non fosse così..
Ma io propongo di onorarlo comunque e pertanto, prendendo spunto da S., intendo sottoscrivere una petizione affinché si riesca a fare tal maiale-day, modificato..ma pur sempre un maiale –day con tutti i crismi.
Lei onorevole è l’ospite principale, ovvio, darà finalmente, come lei ripete di voler fare da anni, una dimostrazione pratica della sua devozione alla causa, inoltre avrà l’occasione di far capire al mondo musulmano che cosa si perdono a non mangiare maiale.
E’ contento? Si immolerà finalmente alla causa!
L’idea è questa: adunata, palco, il và pensiero tutto per lei...poi lei che piega e molto cerimoniosamente allarga l’ano, non si preoccupi è solo per il ripieno e il pepe (dà quel non sò che in più, mi piace), non stia rigido se no dopo bisogna spezzare tutte le ossa per infilzarla, e via! Messo il ripieno, piegato, arrotolato è pronto per lo spiedo.
Scroscio di applausi e lei che in preda ai tormenti urla: Libertà, viva l’occidente! Sarà santo entro breve glielo assicuro!
Et voila, fatto anche il maiale-day!
Contento onorevole?
A parte le cazzate avrei piacere di chiederle:
ma a lei che frulla nel cervello?
no dico, ma se le sogna la notte? si consulta con illustri uomini di cultura e scienza prima di esternare codeste minchiate?
Perchè pensandoci, tralasciando il partito, lei mi sembra un pò ossessionato dagli arabi, le sono entrati nel letto?
Non le è bastata la legge elettorale, le magliette, i morti, il biasimo europeo?
Ma non è ora di tacere?

4 commenti:

seserla ha detto...

quasi dimenticavo...sarebbe gradito che il ministro di grazie e giustizia, anzi senza grazia, né giustizia se ne tornasse allegramente a casa!

Anonimo ha detto...

Prima, io prima: è 10 anni che non mangio carne in attesa di un'occasione speciale...è arrivato il momento, me magno il calderoli, non prima di avergli tolto una a una le soppraciglia mefistofeliche...ahahaha
dimenticavo: perchè non si preoccupa dei problemi del nord, qua siam tutti terroni, non dovrebbe importargli molto di noi...s

Anonimo ha detto...

Calderoli lancia il maiale-day anti islam. Il maiale, appena rilasciato dalle carceri di Bruxells, plaude e approva :-)

Az

seserla ha detto...

S. sarai sicuramente la prima..a questo proposito, considerando che la carne non basterà per tutti, potremmo aggiungere anche l'altro maiale,a bruxells gli hanno già intenerito le carni a suon di mazzate.. è già bello pronto!
buon pranzo a tutti!