sabato 15 settembre 2007

anniversaire en sauce des saluts





oggi è il mio compleanno, domani quello di Cri.
oggi Chiara vola in Grecia in cerca d'amore, domani Giancarlo volerà a ricongiungersi al suo amore, se riesce.
oggi dovrei festeggiare e invece saluto.
oggi dovrei ridere e invece sono malinconica.
oggi manderei tutti affanculo e invece sono inebetita.
oggi non ne ho voglia, semplicemente.
allora auguri e arrivederci, a tutti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri stellina!
buon compleanno!
fr.

seserla ha detto...

grazie stella!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Dà!

Az

seserla ha detto...

grazie tò!

Anonimo ha detto...

auguri Dani, scusa il ritardo!
baci
esse

seserla ha detto...

de nada fa', grazie..

Anonimo ha detto...

..dai ma hai letto " C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo " di Reyes...bello...sei una delle poche persone che conosco che lo ha letto...tempo fa ho fatto anche un post trascrivendo l'introduzione del libro..." Il maestro e Margherita " invece è forse il mio romanzo preferito in assoluto...

Az

seserla ha detto...

davvero? mi sono persa il tuo post su reyes...andrò a cercarlo! si l'ho letto ed è splendido e mi rammarico di aver letto solo quello di lui, oltre ad alcuni articoli sull'Internazionale (tra l'altro è lì che l'ho scoperto), ogni volta mi riprometto di leggere anche gli altri ...e lo farò.. ora mi dedico a Istanbul di Pamuk (grazie tore..), che peraltro fino ad ora trovo molto bello, l'hai letto?!
Quanto al maestro e margherita è stata una mia lietissima, ma tardiva, scoperta.. l’ho trovato, tra l'altro, carico di una tenerezza quasi tangibile rara in un romanzo e rientra nel novero dei migliori!

Anonimo ha detto...

Reyes non ha scritto tanto tutto sommato, è giovane, si nota anche dal tipo di cose che scrive...Pamuk lo conosco per alcuni articoli sulla Turchia e per la sua vicenda legata ai problemi con le autorità turche e credo anche con buona parte della popolazione, ma non ho letto nessuno dei suoi libri. Questo periodo sto leggendo una serie di libri di un tizio svedese, Henning Mankell, poi l'ultimo di Chuck Palahniuk: " Rabbia ", e ieri ho anche preso l'ultimo di Naomi Klein " Shock Economy " che dalle prime pagine promette assai bene. Inoltre sto per scrivere un libro che venderà milioni di copie...:-)

Az

seserla ha detto...

uh uh allora attenderò il tuo esordio come scrittore!;)