martedì 22 gennaio 2008

ancora e ancora



Toto’ Cuffaro, che uomo meraviglioso, un vero stratega, un artista del falso e dei media. Un genio. Solo in Italia. Che accade? Accade che il Signore qui si becca una condanna a 5 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, oltre, e badate, all’interdizione PERPETUA dai pubblici uffici (questo già significa che se la sentenza diviene definitiva TE NE DEVI ANDARE!!lo sai Toto' questo?) e che fa? Che dice? Che è felice! Lui è felice perché ha provato la sua estraneità ai fatti! Ma davvero? Io questo passaggio della sentenza me lo sono persa, proprio non l’ho trovato, come non ho trovato nessun accenno all’associazione semplice per cui sarebbe stato condannato. Associazione semplice? E che è? Ma dove l’ha letta l’Associazione semplice? Ma dove sta scritto il reato di associazione semplice alla mafia nel nostro codice penale? Bah, io non lo conosco, ma nemmeno lo trovo, ci credo che si batterà e vincerà la battaglia per farlo abolire, non esiste.
Carissimo Toto’, non hai niente per cui combattere, va bene così no? Sei ancora lì, avevi detto che ti saresti dimesso anche solo per una condanna in primo grado e invece no! Ricorrerai in appello mi dicono, bene, bravo è un tuo diritto, in bocca al lupo iena.
In tutto ciò quel che è peggio sono i media, che schifo, che tristezza, gli danno retta, cazzo gli danno retta, si sente ovunque rimbalzare questa stronzata dell’associazione semplice e quindi dell’estraneità di Cuffaro alla mafia, ma solo una dubbia (?) condiscendenza nei confronti di pii soggetti quali: Domenico Miceli, Salvatore Aragona e Giuseppe Guttadauro, ma lui no, povero, lui mica favoreggia la mafia! Nevvero Corriere? Nevvero Repubblica? Nevvero TG5? Plaude anche il Cavaliere, esulta l’amico PierFerdinando, Cuffaro è salvo, la credibilità è fottuta, ma fa niente, la verità è che non ne vale la pena, che amarezza, viva l’Italia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

qua parte la denuncia..
fr

seserla ha detto...

a me dici? ma non mi sembra ce ne siano gli estremi, ma tant'è..

Betta ha detto...

I media sono vergognosi, l'altro giorno mi è capitato alle orecchie (per caso, stavo lavando la cucina e da buona casalinga ho spento un attimo la musica per vedere cosa accadesse nel mondo) il tg dei Puffi, ovvero Studio Aperto: parlavano di Mastella e della moglie, con un tono funereo da "povero povero Clemente e povera consorte, maltrattati ingiustamente", ci mancava solo che la giornalista (giornalista?????) si mettesse a piangere.
Poi vabbè, nel frattempo sono successe un sacco di cose, e io ho l'umore talmente a terra che per non sbagliare oggi non mi sono nemmeno levata il pigiama.
Però domani si esce. Hai visto che bel programma netmage? Dalle 20 alle 24 c'è un sacco di roba in centro, concerti mostre negozi aperti fino a tardi con tanto di fuochi d'artificio finali.
Speriamo non sia una fregatura...

seserla ha detto...

hai ragione studio aperto è proprio il tg dei puffi! quanto a bologna è vero! c'è un sacco di roba in centro! anche Coleman all'absidale non è male..., in effetti mi sa che tutti speriamo non sia una fregatura! intanto si va e poi si vede, al massimo si va via, un po' mogietti eh eh eh..

seserla ha detto...

netmage pietoso, bravo coleman, Alexsandros in via San Giorgio e i musei aperti e i vari vernissage in giro per il centro a Bologna, bella gente anche un po' ovunque, ma il netmage no, stava meglio al Livello57..

Betta ha detto...

Al Net non sono andata, era murato di gente e costava troppo (anche se c'era il banchetto delle mie amiche sexyshock...).
Però bello visitare i musei di notte, e anche i fuochi artificiali in piazza Maggiore.
Ieri notte tornando alle 4 era ancora pieno di gente, sembrava Bologna 10 anni fa...